SERIE A/2 prato maschile 2009/2010 19/09/2009 SS Lazio - Pol. Ferrini 1 - 1
21/09/2009 17:28
|
Si è concluso con un pareggio (1-1) contro il Ferrini Cagliari la prima gara d'andata di serie A2 per la Lazio Hockey.
L'unica rete laziale porta la firma del rientrante (dalla Spagna), Patricio Keenan.
Questa la formazione in campo (4-4-2) Leonetti, T.Keenan, P.Keenan, Valdinoci, Ficile De Vincentis, Mignardi Zubeldia, Notturni, Fustagueras, Gammeri. A disposizione di Mister Toreti Abrusci e Morgia.
La partita è stata sostanzialmente equilibrata (quindi giusto il pareggio finale), peccato però il modo con cui è maturato rigore molto dubbio a favore dei sardi, dopo che P. Keenan aveva portato in vantaggio i biancoblu.
Ad ogni modo il risultato è stato accolto con un moderato ottimismo che fa ben sperare per il proseguo del campionato dopo che questa estate dopo la dolorosa retrocessione la Lazio ha ringiovanito la sua rosa.
Ufficio stampa SS Lazio
|
21/09/2009 17:31
|
Buon pareggio alla ripresa del campionato per i ragazzi di Carlo Strinna che portano a casa un punto prezioso in un campo ostico come quello della Lazio.Partita dalle due faccie contrassegnato da un primo tempo che vede i rossoblu in gran confusione,tant è che la prima frazione si chiude con i Laziali in vantaggio grazie ad una rete segnata su corto da Keenan, e un secondo tempo assolutamente dominato iniziato col pareggio su rigore, trasformato da Alessandro Manca ,e una serie di nitidissime palle goal non sfruttate.Da segnalare l'ottima prestazione di Alberto Cucca di ritorno dopo due anni di inattività e il buon innesto del giovane spagnolo Branas.Appuntamento a sabato 26 al Maxia dove i nostri ragazzi se la vedranno contro il Novara.
Ufficio stampa Pol. Ferrini
|
|