SERIE A/2 prato maschile 2009/2010 10/10/2009 CH San Vito - HC Novara 3 - 2
13/10/2009 09:47
|
Sabato 10 ottobre 2009.
C.H.L.San Vito Romano – H.C. Novara O.B.
Risultato: 3 – 2 (1-1)
Marcatori:
Khamis 2(No), Mastrantonio (S.V.R), De Paolis (S.V.R.); autorete di Juarez Ayudarte.
Formazioni.
C.H.L. San Vito Romano: Gentili, Panci, Gentilezza, Denni, Ferrazzi, Tolomei, Latcherre, De Paolis, Mastrantonio, Nanni, Toscano, Lo Bianco, Quaresima, Cinti. All. Mastrantonio
H.C. Novara Old Black: Padovani F, Massara, Cortellini, Petronzo, Biagetti, Friaglia, Zirretta, Khamis, Mahomoud, Perrone, Padovani , Botta, Alliata, Juarez, Palumbo. All. Friaglia U.
Il Novara Old Black scende a San Vito Romano per una partita che sulla carta è facile ed invece si conclude con una sconfitta di misura per un gol di scarto. Parte subito in attacco e segna dopo un minuto grazie a Khamis che ruba palla, entra in area e lascia partire una fiondata imparabile 0 – 1.Partita in discesa…no. Al 7° Padovani F. para su tiro di angolo corto. Nulla può sul successivo angolo corto e così all’8° il risultato torna in parità. Partita molto strana, il Novara gioca male, non riesce a costruire azioni. Solo tiri in profondità che non portano problemi alla difesa avversaria. Al 12° ancora Khamis si libera per il tiro ma viene parato. Al 27° su angolo corto Khamis spara alto una facile occasione….Se non si segna è difficile vincere le partite! Inizia il secondo tempo e al 2° va in vantaggio il San Vito con un tiro centrale che trova impreparato Padovani F. Per fortuna al 9° Khamis firma il pareggio con un bel tiro su angolo corto…2 – 2. Il San Vito ottiene ancora due angoli corti che non vengono sfruttati.. Al 27° su tiro di Mahmoud grazie ad un angolo corto un difensore del San Vito salva sulla linea. Così chi non segna viene castigato. Al 31° il San Vito trova il gol del vantaggio su tiro di angolo corto deviato in rete dal difensore Juarez…una vera beffa! La sfortuna perseguita i colori del Novara, è la seconda partita che viene persa per colpa di autoreti. La partita finisce con l’esultanza del padroni di casa e con la rabbia dei novaresi per la sconfitta immeritata.
Si ringrazia la società ed i giocatori per il terzo tempo….ottime le focacce con la mortadella!
Ufficio stampa HC Novara
|
|