Hockey prato Italia

Bm 14/11/2010 GS Raccomandata - HC Giardini 1 - 4

14/11/2010 16:54
Partita senza storia, con la vittoria dell'H.C. per 4 a 1

tifoso


14/11/2010 18:16
i soliti buffoni possono cambiare i tempi ma voi nn cambierete mai..cantate cantate che tanto primi nn arrivate

ridicoli


15/11/2010 09:42
Hockey prato, serie B: L’Hockey Club Giardini Naxos si aggiudica il derby per 4 a 1

Valverde. Una sfida che, come di consueto, a seguito della carenza di un impianto a Giardini Naxos, si è dovuta disputare a Valverde, di fronte ad un nutrito gruppo di spettatori e arbitrata da Fresta e Bandieramonte di Catania.
La vittoria è andata all’Hockey Club Giardini Naxos che, schierando una formazione giovane e con alcuni elementi di esperienza, ha regolato il G.S. Raccomandata per 4 a 1. I biancocelesti hanno mostrato una buona forma fisica e un gioco corale a tratti molto divertente. Illuminati dalle giocate di Carmelo Culoso e Giovanni Parisi e dalle individualità ben amalgamate dall’allenatore Piero Lo Cascio, hanno meritato il successo. Dal prossimo turno l’Hockey Club potrà sicuramente contare nuovamente su Codullo e, probabilmente, anche sul recupero del giovane portiere Manna.
Il G.S. Raccomandata guidato da Massimo Brunetto, dal canto suo, ha messo in campo una buona grinta e non si è mai arreso, provando a ribattere le incursioni dei cugini dell’H.C., senza però riuscire ad impensierire più di tanto il veterano portiere Salvatore Garibaldi (50 anni a Ottobre). Ottima la prova del portiere Statella, che in almeno 4 occasioni ha negato la gioia del gol agli attaccanti biancocelesti dell'Hockey Club.
Le reti sono state firmate da Carmelo Culoso (doppietta) e Andrea Lombardo (doppietta) per l’H.C. Giardini Naxos e da Giovanni Magno per la Raccomandata.
Prima della conclusione del girone di andata ci aspettano ancora due incontri importanti con il San Pietro Clarenza e il Ragusa, ma intanto ci godiamo la vittoria e la soddisfazione di mantenerci a ridosso delle prime, mentre Sabato e Domenica prossima incontreremo il Cus Catania riserve per l’andata di Coppa Italia e il recupero di campionato del 30 Ottobre.

L’Hockey Club Giardini Naxos ha giocato con Garibaldi, Lutterotti W., Parisi G., Ardizzone M., Micali, D’Amico R, Russo, Savio A., Lo Cascio P., Culoso, Lombardo A., Ardizzone D., D’Amico F.,Galeano G., Puliatti.
Raccomandata in campo con Statella, Parlavecchio, Brunetto, Meo, Leonardi, Maiomone, Ranieri, Grioli, Magno, Russo, Noce, Gullotta, Marino, Intelisano, Odicelli.

Achille Galeano


15/11/2010 11:22
bravi ,complimenti ai campioni dell'hc,onestamente credo che è giusto che avete vinto ma per farvi arrivare prmi nonce bisogno dei grandi aiuti arbitrali,che ieri h anno fischiato sempre a favore vostro,e sempre che reclamavate su tutto.perche sul 2-1 si poteva rischiare il pareggio,giò col messina avete segnato solo allultimo secondo e con loro senza il portiere

presente in campo


15/11/2010 12:10
Se per aiuto degli arbitri, si intendono i due cartellini gialli a favore di Lombardo Andrea e Marco Ardizzone, ne faremmo a meno di questi aiuti.............

presente nel campo


07/05/2011 10:07
domani derby di ritorno chi vincera?HC favorito ma se la Raccomandata è al completo e gioca come contro il No Dpong Ragusa,potrebbe fare lo sgambetto ai cugini.

esperto.


07/05/2011 10:49
dai cugino nn dire cosi nn dovete far lo sgambetto a noi siamo parenti :) se dovete farlo a qualcuno fatelo a quelli del messina che nn meritano di arrivare primi

cugini







© 2009 - 2025 Daniele Franza