SERIE A/2 prato maschile 2009/2010 20/03/2010 AR Fincantieri - HC Mogliano 4 - 1
21/03/2010 00:44
|
VamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMogliano
AleGino
|
23/03/2010 13:28
|
AR FINCANTIERI – HC MOGLIANO 4-1
Primo tempo 3-0 – Corner corti 10(1) : 11(0) - Rigori 1(1) : 0(0)
Arbitri: Puppin di Trieste e Bedendo di Rovigo
Marcatori: 7°Toscano (R), 16°Ajit Pal (C), 35°Navjosh, 48°Navjosh, 65° Meconi.
AR FINCANTIERI: Sangalli, Toscano, Toneatti, Ajit Pal, Tommasini, Scubogna, Sarbjit, Jaswant, Paronuzzi, Benvegnù, Navjosh, Aloisio, Princival, Scussel, Andriani. All. L. Toneatti.
HC MOGLIANO : Cesetti, Natali A., Boccacci, Carletti, Natali M., Mosciaro, Ginobili Ad., Ginobili Al., Marin, Guala, Meconi, Fabiani, Isolani, Procaccini, Bonfigli. All. E. Sukhanava.
Cartellini: Verde e giallo a Guala , giallo a Natali M. (HCM)
Monfacone (GO) - Sul terreno amico di Monfalcone che mostra ancora le "ferite" provocate dalla bora della scorsa settimana, i cantierini battono i marchigiani del Mogliano. In attesa della decisione del Giudice Sportivo in relazione alla gara disputata la scorsa settimana in Trentino, i biancocelesti raggiungono quota sedici punti in classifica confermandosi al quarto posto. Mister Toneatti scende in campo dal primo minuto mentre tra i pali tocca ancora a Sangalli visto che Andriani è a referto esclusivamente a fini statistici non essendosi ancora ripreso completamente dal mal di schiena. Gara subito in discesa per i padroni di casa, che dopo sette minuti conquistano un corner corto dal quale scaturisce un tiro di rigore che Toscano trasforma per il vantaggio biancoceleste. Gli ospiti provano a reagire ma pochi minuti dopo sul secondo corto il drag-flick di Ajit Pal batte per la seconda volta Cesetti. Il Mogliano prova a reagire alzando il baricentro, conquistano un paio di corti ma Sangalli oggi in versione "saracinesca" si oppone alle conclusioni degli avanti marchigiani. I padroni di casa puntano invece sulle ripartenze che però un lezioso Navjosh non riesce a concretizzare. Errori anche su corto con schemi molto prevedibili, mentre per gli ospiti si segnala un gol su corto annullato per tiro da fuori area e un'altro per un precedente fischio dell'arbitro. Prima del riposo è però bravo Navjosh che in contropiede segna la terza rete per i suoi. Il secondo tempo è un pò la sagra degli errori con le due squadre molto lunghe che conquistano molti corti (11-10 alla fine il totale a favore degli ospiti) che non trovano mai la via della rete. A venti minuti dalla fine è però un bello scambio tra Sarbjit e Navjosh a mettere quest'ultimo nelle condizioni di portare i suoi sul 4-0. Prima del triplice fischio da segnalare solamente il punto della bandiera per gli ospiti realizzato al 65° da Meconi. La prossima settimana monfalconesi impegnati sul difficile campo del Cus Padova, poi la pausa pasquale.
Campionato serie A2 Girone B
Risultati 1^ Giornata di Ritorno
Fincantieri – Mogliano 4-1, Bondeno – Adige 5-4, Valverde – Rovigo 4-0, Olimpia – Padova 2-4
(ha riposato Potenza Picena))
Classifica
Bondeno* 22, Valverde 21, Padova 20, Fincantieri* 16, Rovigo 10, Adige* 9, Mogliano 9, Potenza Picena* 7, Olimpia 6. (*una gara in meno)
Prossimo turno - 2^ Giornata di Ritorno sabato 20/03/10
Padova – Fincantieri, Mogliano – Potenza Picena, Adige – Olimpia, Rovigo - Bondeno (riposa Valverde)
(foto e video su www.fincantierihockey.it)
fincantieri
|
|