Hockey prato Italia

SERIE A/2 prato maschile 2009/2010
27/03/2010 HC Mogliano - H. Potenza Picena

27/03/2010 18:47
il derby marchigiano va al mogliano per 4 a 2!

ale


29/03/2010 12:39
Serie A2M 2009/2010 Girone B 3^ giornata ritorno

sabato 27 marzo 2010, bagliano- Mogliano

HC MOGLIANO-H. POTENZA PICENA 4-2

Il Mogliano restituisce il colpo subito nel derby di andata al Potenza Picena, vincendo, in questo di ritorno, per 4 a 2. Un sabato grigio e ventoso che stona con la numerosa e chiassosa presenza di pubblico accorso al bagliano. Si inizia alle 15.30, con trenta minuti di posticipo. I casalinghi indossano maglie bianco-rosse, gli ospiti quelle giallo-verde.

MOGLIANO: Il tocco iniziale è del Mogliano, ma la prima azione d'attacco è del Potenza Picena che ci prova con uno scambio Guerrini-Dumbrava, ma senza esito. Viene in avanti il Mogliano e si procura subito un corto, il tiro di Guala è centrale ma forte e va in goal, sono passati 5' ed è il vantaggio del Mogliano. Il Potenza Picena si scuote e va all'offensiva; ben due occasioni create in area non trovano determinati i giocatori giallo-verdi per una conclusione vincente. Dall'altra parte Mogliano non guarda, con incursioni in area del Potenza Picena; al 14' un tiro va di poco alto sulla traversa, i ragazzi di Mosciaro sono sempre lì e prendono corto, questa volta è Marin ha marcare, è il 2-0 per il Mogliano al 16'. Al 26' su un azione confusa la palla va ancora in goal per il Mogliano, ma il direttore di gara annulla. Il Potenza Picena prova ad attaccare e prende corto, il tiro di Bremer viene deviato da Cesetti, la palla si alza e prima che entri in porta un difensore con il bastone alto la butta fuori. Il Potenza Picena ora con l'entrata di Matteo Forani è più pericolosa; con una incursione in area è lui ad andare in goal, ma l'arbitro annulla per un precedente fallo dei moglianesi. Matteo Forani oggi è in giornata e fa tutto da solo; guadagna palla con astuzia al limite dei 23m. sulla destra d'attacco, va verso il fondo, si avvicina all'area, dribbla 2 giocatori, finge un primo tiro e fa uscire Cesetti dalla linea di porta, tanto basta per Forani, che con un tiro di rovescio colpisce il palo interno destro e la palla va in rete, è il 2-1, grande esultanza dei compagni, siamo al 33'.

Si va così al riposo con il Potenza Picena che è stato più offensivo e vivace nella seconda parte del primo tempo.

Secondo tempo: parte il Potenza Picena con ritmo elevato e voglia di recuperare, Bremer tiene il centrocampo e fa regia, il Mogliano sembra un pò disorientato e commette parecchie imprecisioni nei passaggi. Gli ospiti cercano il goal; con Dumbrava, che manca la conclusione sù bel passaggio di Bremer ed altre possibilità non vengono poi ottimizzate. Su di un cambio di fronte il Mogliano approfitta e prende un corto, al tiro c'è Marin che non sbaglia, è il 3 a 1, siamo al 55'. La partita sembra chiusa, ma Mosconi per il Potenza Picena, dopo due minuti la riapre segnando al 57' ed è il 3-2. Mogliano non si intimidisce e si butta nella metà potentina; una serie di corti a suo favore; colpisce il palo prima e poi su un altro fa goal con Guala, al 67'. La partita sempre incandescente fino al termine, si conclude sul 4 a 2.

Il Potenza Picena rimane così nella parte bassa della classifica ed aspettando, per la pausa del campionato, cercherà di trovare solidità ed energia per guadagnare punti e risalire. Il prossimo incontro sarà contro L'UHC Adige, squadra di metà classifica.

NOTE:

Corti: Mogliano 9 (3) Potenza Picena 3 (2)

Giallo: Forani Luca ( Potenza Picena ) al 30'

arbitri: Bentivoglio-Cesetti

POTENZA PICENA: Tariq-Braidot S.-Rebichini--Bremer-Braidot I.-Forani M.-Re-Dell'Acqua-Mosconi-Guerrini-Rossetti-Dumbrava-Wright-Ruffini- ALL. Bremer

MOGLIANO: Cesetti- Natali A.- Boccacci-Guala- Carletti- Natali M.- Mosciaro- Ginobili Al.- Fabiani- Marin- Meconi- Pessolano- Isolani, Bonfigli- Procaccini- ALL. Mosciaro

divo


29/03/2010 17:16
Agli articoli copiati ed incollati deve essere citata la fonte! IMPARA !

vedi> [Link]

>Hockey Club Potenza Picena © Copyright 2008 Tutti i diritti riservati.
powered by dBlog CMS ® Open Source modded by I.F.G

redazione hcpp


30/03/2010 09:19
sono stati annullati 2 goal al mogliano fatti da MARIN e PROCACCINI.

spettatore







© 2009 - 2024 Daniele Franza