Hockey prato Italia

SERIE A/2 prato maschile 2009/2010
24/10/2009 AR Fincantieri - Pol. Valverde 3 - 3

24/10/2009 20:34
scandalosa figura del Valverde, hanno protestato tutta la partita,hanno fatto uscire di senno gli arbitri ( poggipollini)hanno litigato con tutti, ma perchè non se ne restano a casa?

presente


24/10/2009 21:11
figura pessima anche contro mogliano..e non mi riferisco alla partita che hanno nettamente perso...ma al comportamento dell'intera squadra e dirigenza al termine della partita!!...SENZA PAROLE!

Ale


24/10/2009 22:43
Sfugge davvero per poco il successo per il Valverde, frenato sul 3-3 a Monfalcone dall’Ar Fincantieri: rosicchiato così un punto alla capolista Cus Padova (che è stata sconfitta in maniera inaspettata per 3-1 a Mogliano), ma grande è stato il rammarico per non aver centrato il tris di successi a tempo scaduto.
Subìto lo svantaggio iniziale con Aloisio, gli uomini di Alfredo Pacino hanno dettato legge col passare dei minuti, pareggiando e ribaltando il match con Mahmoud Sameh (seconda rete a seguito di un corto), che grazie a questa doppietta ha raggiunto quota tredici marcature personali rinsaldando la vetta della classifica cannonieri.
Nella ripresa è maturato il pareggio dei friulani grazie a Paronuzzi, uno dei più temuti attaccanti alla vigilia della più lunga trasferta di quest’annata, ma il grande carattere ha consentito agli etnei di insistere alla ricerca del vantaggio e di riportare l’incontro sui binari della vittoria grazie a Giuseppe Carbonaro, dopo tentativi non sfruttati sotto porta da Bellinvia e Lombardo (al suo esordio assoluto in bianconero). Errori fatali: perchè all’ultimo giro di lancette è firmato dell’indiano Navjosh il pareggio beffardo, che fa retrocedere il Valverde di una posizione in classifica pur non perdendo il contatto col vertice.
“Abbiamo vanificato una vittoria sicura, e pesante visto che si trattava di un campo difficile e con la classifica che avrebbe sorriso a nostro favore, - così il tecnico Pacino - non solo per il gol sfiorati prima e dopo quello di Carbonaro ma anche per le troppe incertezze arbitrali, che devo ammettere essere state piuttosto di parte soprattutto nella ripresa. In ogni caso rimaniamo agganciati alle zone alte e ribadisco che faremo di tutto per rispettare i pronostici della vigilia, quelli che dovrebbero riportarci nella massima serie”.
E per concretizzare gli obiettivi sarà necessario il ritorno al successo: l’occasione è l’anticipo della VII giornata di andata, in programma Sabato prossimo alle ore 15.00 al Dusmet o al nuovo campo di Contrada Carminello a Valverde (la società con in testa il Presidente Antonino Corsaro si sta adoperando perché possa essere tutto in regola per usufruire dell’impianto) contro l’U.H.C.Adige.

Nel 3-3 di oggi pomeriggio hanno giocato per la Polisportiva Valverde: Falcioni, Henok, Parisi, Ardizzone, El Sharkawy, D’Agata, S.Carbonaro, Badaway, Bellinvia, Lo Cascio, G.Carbonaro, Sameh e Rizzo. Allenatore: Pacino.

ARBITRI: Poggipollini e Il grande

Ufficio stampa Pol. Valverde


24/10/2009 22:56
non capisco perche il valverde ha scritto
"vittoria inaspettata di mogliano con padova"
vi sembra che mogliano sia scarso?

giocatore


26/10/2009 10:24
soprattutto si sono dimenticati di dire che a Monfalcone la partita è finita al 34 perchè due del Valverde che erano stati espulsi sono tornati in campo e non volevano più uscirne...

altro presente


26/10/2009 13:33
VALLVERDE nella massima serie?? ma dove andate piu'?

elb


26/10/2009 16:10
Se la partita è stata davvero interrotta ante temporem, allora la vittoria non dovrebbe essere data al fincantieri, e il valverde penalizzato e multato?

Fcus


26/10/2009 20:14
AR FINCANTIERI – POL. VALVERDE 3 – 3
Primo tempo 1-2 – Corner corti 2(1) – 3(2)
Arbitri: Ilgrande di Trieste e Poggipollini di Bologna

Note: Gara interrotta dagli arbitri al 68° minuto per reiterate proteste dei giocatori del Valverde

Marcatori:
9°Aloisio, 14°Sameh (C), 22°Sameh (C), 56°Paronuzzi (C), 61°Carbonaro G., 68°Navjosh.

AR Fincantieri: Andriani, Scussel, Toscano, Ajit Pal, Tommasini, Aloisio, Jaswant, Sarbjit, Paronuzzi, Navjosh, Princival, Benvegnù, Claucig, Sangalli. All. L. Toneatti.

Pol. Valverde: Falcioni, Henok, Ardizzone, Parisi, El Sharkawy, D'Agata, Carbonaro S., Badaway, Bellinvia, Lo Cascio, Sameh, Rizzo, Carbonaro G. All. A. Pacino.

Note: Giallo a Navjosh e Benvegnù (ARF), non pervenuti per il Valverde

Sul campo termina in parità la sfida interna con i siciliani del Valverde. Toneatti deve rinunciare allo squalificato Scubogna e agli indisponibili Rajbir, Orzan e Lanza e fino all'ultimo è indeciso se scendere in campo visto che soprattuto in difesa la coperta è corta. Iniziano bene i padroni di casa che dopo una decina di minuti passano in vantaggio grazie al secondo centro in campionato di Aloisio, abile a ribadire in rete una conclusione di Navjosh. Immediata la reazione degli ospiti ai quali bastano due corner corti dell' egiziano Sameh (14° e 22°) per ribaltare la situazione. I padroni di casa subiscono il colpo e la maggior aggressività degli ospiti che sfiorano in qualche occasione il colpo del K.O. Nella ripresa i padroni di casa provano a raddrizzare la gara, ma sono ancora gli ospiti in contropiede a mettere paura ad Andriani. I biancocelesti riescono comunque a raddrizzare il match al minuto 22 grazie al "solito" corto di Paronuzzi, ma cinque minuti dopo è Carbonaro a riportare avanti gli etnei.

Nel finale una punizione in area siciliana è forse deviata in rete da Navjosh ma gli arbitri non sono d'accordo e annullano il punto del pareggio.

A due minuti dalla fine è ancora Navjosh a rubare una pallina alla difesa ospite e nell'azione che ne segue riesce a riequilibrare la partita. A questo punto si scatena il finimondo con le veementi proteste dei siciliani i quali sostengono di non aver mai battuto la punizione.

Giocatori e dirigenti del Valverde sono tutti in campo (compreso il tecnico già allontanato dalla panchina) a circondare i direttori di gara, i quali dopo aver estratto qualche cartellino decidono di interrompere la gara e mandare tutti negli spogliatoi. Adesso la palla passa al giudice sportivo che in base al referto degli arbitri deciderà o meno se omologare il risultato. Dal regolamento di giustizia, non è infatti da escludere la vittoria a tavolino per i cantierini e punti di penalizzazione per gli etnei. Giovedì nel comunicato ufficiliale, dovremmo saperne di più.

Alessandro Persolja


28/10/2009 10:43
ma sti del valverde sempre ste cose combinano. se nn hanno i loro arbitri è difficile che vincano. VIVA IL GRANDE E POGGIPOLLINI che finalmente li hanno mandati tutti in spogliatoio!! è ora di finirla, sempre a protestare! voci dicono che in casa loro gli viene permesso d giocare con ben 12 giocatori in campo, uno vicino alla sua panchina che alla mal parata è lesto a saltare fuori, ma intanto riceve i passaggi e gioca!!!

ormai


29/10/2009 09:55
nella partita contro il mogliano il valverde giocava con un quarto straniero che non era nemmeno in distinta...chiedere x credere.....sempre se i marchigiani se ne sono accorti!

spettatore 19/9/2009


29/10/2009 14:38
Mi sa che siete un pò fuori di testa quando scrivete...
Gli stranieri sono 4 di cui un italo/argentino, un italo/egiziano e due egiziani...Quindi cosa c'è che nn va???Mi sa che dovete farvi vedere da qualcuno perchè avete seri problemi mentali....

Giocatore


29/10/2009 14:48
avanti...perchè non lo censurate!!!

gicatore


29/10/2009 14:57
chissà che partita si è visto lo spettatore il 19.09.09.....
eheheh
mi sa che si era fumato qualcosa....
spettatore il campionato è iniziato il 29 settembre....
che avevi la sfera magica davanti...., vedevi nel futuro...
immagino solo come ti sei potuto procurare certe allucinazioni che ti fanno scrivere certe cose

chissà


29/10/2009 17:41
A fatti visità il campionato è iniziato il 19 settembre se per te è iniziato il 29, non c'è problema vieni a sdraiarti che non ti faacio pagà niente, al massimo ti ricoveremo in neurologicam ma non il Trinacria

psichiatra


29/10/2009 18:24
A BELLO!!! E' INIZIATO IL 19!!!!!!!COME NON TE LE RICORDI LE 6 SBERLE DEL MOGLIANO?

neurone


29/10/2009 18:32
mi sdraio volentieri ma con..........
:-) e poi ne riparliamo

33


29/10/2009 20:41
partita valverde mogliano dopo che durante la partita gli arbitri ci anno massacrato concedendo minimo16/18 corner corti (circa una meta inesistenti) alla squadra siciliana a fine partita abbiamo subito una aggressione da parte dei giocatori del valverde con pugno ad un nostro giocatore senza motivo.Erano tanti anni che non andavo ha giocare in sicilia sinceramente nonostante la strepitosa vittoria ottenuta dalla mia squadra ho pensato seriamente di smettere di giocare dopo aver visto quello che è successo.

presente


09/11/2009 14:27
HA FATTO BENE CHI HA PRESO LA SBERLA SA BENISSIMO DI ESSERSELA MERITATA.

SAGGIO


12/11/2009 23:38
IL GIUDICE SPORTIVO NAZIONALE

rilevato che la gara del 24/10/2009 Fincantieri - Valverde è stata sospesa, a causa delle
proteste del sodalizio Valverde, al 34esimo del secondo tempo;
che gli arbitri hanno ritenuto che non era possibile proseguirla, stante l’atteggiamento
manifestato dalla squadra ospite;
che, come precisato nel supplemento trasmesso dai dirigenti di gara, il gioco è rimasto
sospeso per diversi minuti e, malgrado i ripetuti inviti dei direttori di gara affinché le
contestazioni cessassero per consentire il regolare svolgimento della partita, non si sono
verificate le condizioni idonee alla ripresa della gara.
considerato che la gara è stata interrotta per esclusiva responsabilità della società
Valverde, nei confronti della quale ricorrono i presupposti dell’applicazione di quanto
previsto dall’art. 47 R.G.C e art. 80 R.G.

P.Q.M

Il Giudice Sportivo, visto l’art. 47 R.G.C e art. 80 R.G. , dispone nei confronti della società Valverde, ritenuta unica responsabile:

Perdita della gara con il punteggio di 0-2 a favore della Società Fincantieri
Penalizzazione di 2 punti in classifica
Ammenda di euro 500

HockeyItaliano.net


14/12/2009 17:43
CU n. 73:
PQM
La Commissione Unica di Appello annulla il provvedimento del Giudice Sportivo Nazionale comunicato con C.U. n. 51 del 12 novembre 2009 relativo alla gara del 24/10/2009 Fincantieri-Valverde. Si dispone la restituzione del versamento della tassa federale.

Giudice


15/12/2009 21:26
ma siamo impazziti, quei attacabrighe del Valverde hanno trovato il solito santo in paradiso, adesso si sentiranno leggitimati di fare sconquasso in ogni campo di gioco. vergogna....vergogna.....

sbigottito


20/12/2009 18:28
Giustizia è stata fatta....:-D

s


20/12/2009 18:29
Ora potete gridare a squarciagola....:-D

s


20/12/2009 18:32
MI sa che l'amministratore di questo forum ha dimenticato che deve cambiare di nuovo il risultato....deve essere 3-3 e non un 2-0
L'amministratore si muova ..prego!!!!!!!!! :-D

s


20/12/2009 19:59
Siamo in attesa di comunicati ufficiali da parte della Federazione. La partita non è stata omologata.

HockeyItaliano.net


24/12/2009 13:44
Il Comunicato Ufficiale n 82 omologa il risultato di 3-3 e annulla la penalizzazione di 2 punti al Valverde. Classifica aggiornata.

HockeyItaliano.net


25/12/2009 12:08
grande amministratore mi siei piaciuto!!!
Auguri di natale a tutti belli e brutti!!!! Sorridete e gioite per il Valverde....

l


02/01/2010 23:24
É sparito il Catania... sparirá anche il Valverde. La mafia non vince sempre, basta saper aspettare...

nord est


05/01/2010 13:56
caro nord est..sarà il freddo che fa brutti scherzi.
Attento a non scivolare su una lastra di ghiaccio....

ak42







© 2009 - 2024 Daniele Franza