Hockey prato Italia

SERIE B prato maschile 2009/2010
09/05/2010 GS Raccomandata - HC Giardini 0 - 1

10/05/2010 11:47
Dopo 19 anni torna il derby di naxos tra g.s. raccomandata e h.c.giardini.Bella partita corretta e avvincente con occasioni da entrambi le parti. Vinta dai giovani emergenti(futuro dell'hockey giardinese)della società h.c. giardini con un meraviglioso goal da parte del bomber della squadra Culoso.

hc giardini


10/05/2010 16:04
culoso sei un inutile vecchio...a noi ce l'hai sucata!

suca


10/05/2010 16:28
Splendida vittoria dell'Hockey Club Giardini Naxos che in quel di Valverde vince il derby giardinese di serie B e porta a casa i tre punti .
E' stata una partita difficile con una Raccomandata che a tratti ha fatto soffrire i biancocelesti, ma l’Hockey Club Giardini Naxos cinico e spietato come non mai ha finalizzato un corto con il solito bomber Carmelo Culoso. Gli arbitri dell’incontro sono stati i bravi Parisi Francesco e Galvagno Giuseppe.
L’H.C. Giardini Naxos scende in campo con il solito 4-4-2 potendo contare anche sull'importante rientro di Francesco Micali. Dopo 10' minuti giocati a ritmo sostenuto da entrambe le squadre sono i padroni di casa a farsi vivi per primi sotto porta: prima una bella azione sulla sinistra finisce fuori, poi un corto sfiora il palo. L’Hockey Club Giardini Naxos conquista alcuni angoli corti ma non riesce a sfruttarli per imprecisioni degli attaccanti che in più di un occasione falliscono il gol.
La ripresa si apre con il portiere Garibaldi che deve risolvere una situazione pericolosa nella sua area; la risposta dei giocatori dell’Hockey Club è un altro corto che non viene stoppato a dovere: Culoso cerca il varco ma la difesa della Raccomandata risolve pur con qualche affanno. I nostri rimangono in 10 per un giallo a Codullo ma i cugini della Raccomandata non sfruttano il "power play"; al 54' arriva invece il goal partita. Quinto corto della gara ed esecuzione perfetta di Carmelo Culoso che insacca alle spalle dell’ incolpevole portiere. Tre minuti dopo sono i nostri avversari a conquistare un corto con Brunetto Massimo (il vero trascinatore di una squadra con poche idee) ma il tiro finisce fuori. Forcing finale della Raccomandata favorito ancora da un giallo a Antonio Codullo. Ultimo brivido al 68' quando i padroni di casa conquistano un altro corto che per fortuna si perde sul fondo.
E' stata una vittoria sofferta, la Raccomandata è una squadra coriacea con alcuni singoli talenti. “Sicuramente, dice il Segretario Achille Galeano, per tanti nostri ragazzi che per la prima volta si sono trovati di fronte a disputare un “derby”, l’emozione ha giocato un brutto scherzo. Comunque la fortuna oggi ci ha dato una mano, non si può negare”.
Achille Galeano

Cronaca di un derby sentito


10/05/2010 17:26
caro Achille intanto bravi siete stati bravi ma tanto tanto fortunati,hai visto soltanto da una parte a me sembrava che la pallina era sempre nelle parti della vostra area ,poi non so che partita hai visto,ma il gol è stato su azione nell'unico vostro tiro in porta,nell'unico tiro di tutta la partita, carmelo che è riuscito a saltare il suo marcatore ,poi semmai senza idee erate voi che tiravate pizzate in avanti alla ricerca di carmelo l'unico vero vostro giocatore,poi la partita la dovreste perdere a tavolino perche codullo con 2 cartellini gialli avrebbe dovuto essere espulso (tutte 2 per fallo di gioco)comunque ai punti avete perso perche noi attaccavamo voi solo difendere e tirare in avanti a caso,

giocatore


10/05/2010 18:44
1-0 A FAVORE DEL GIARDINI, IL RESTO BLA BLA BLA BLA BLA.

MI DISPIACE CHE QUALCUNO SCRIVE DELLE CATTIVERIE SU UN GIOCATORE SIMBOLO COME CARMELO CULOSO. CI VEDIAMO AL RITORNO. BLA BLA BLA BLA BLA......

Antonio Codullo


11/05/2010 13:47
la partita è stata bellissima..albitraggio strano..cotullo molto falloso (alla fine è normale quando nn si sa k fare) avete giokato bene questo nn si puo negare (anke mia nonna penso k sa fare un drive in avanti) e sopratutto ricordate k nn ha vinto l'HC ma bensi carmelo culoso

giocatore


11/05/2010 13:47
Ragazzi complimenti a tutti,vincitori e vinti.siamo e restiamo sempre tutti amici quindi prego tutti di ricordare cosa abbiamo fatto di bello insieme in questi 30anni di hockey a giardini.Avere due squadre non significa per forza essere nemici.L'unica cosa di male che ha Culoso al massimo è che è INTERISTA haahhaha...comunque a parte gli scherzi evitiamo di scrivire cose inutili qui...anche perchè non tutti i messaggi vengono da giardini!in bocca al lupo per il proseguimento del campionato.

ex 10


12/05/2010 23:28
CHIEDO L,E DIMISSIONI DI BRUNETTO COME ALLENATORE NON CAPISCE NIENTE

CIDDAZZA


13/05/2010 18:32
si vocifera che la prossima stagione tutti i giocatori di Giardini che sono nel valverde Lo cascio,Rizzo,Scibilia,Srdizzone,savio,Lombardoe Parisi passeranno tutti nell'HCGIardini,allora mi chiedo tutti quei ragazzzi che si sono impegnati quetsanno lascierannno???torneranno alla raccomandata li faranno giocare un pochino??oppure sono stai soltanto usati per questanno?

tifoso informato


14/05/2010 18:31
ma il famoso procascciatore di giocatori dell'hc non si è svegliato domenica mattina?non è andato a vedere la partita della sua squadra?

SCIBYLOSCKY







© 2009 - 2024 Daniele Franza